in evidenza

CdS: “Si cerca una punta e spunta un nome a sorpresa”

L’Inter sta cercando, senza farsi prendere per il collo un vice Milito. Ai nomi di Borriello e Gilardino, nelle scorse settimane è stato affiancato il nome di Affellay. Il giocatore del Barcellona, a dire il ver0, non è una vera e prorpia...

Riccardo Fusato

L'Inter sta cercando, senza farsi prendere per il collo un vice Milito. Ai nomi di Borriello e Gilardino, nelle scorse settimane è stato affiancato il nome di Affellay. Il giocatore del Barcellona, a dire il ver0, non è una vera e prorpia punta ma se dovesse saltare fuori l'occasione l'Inter è pronta a sfruttare l'assist. C'è da aggiungere che il giocatore, già seguito in passato da Branca e Ausilio è anche molto anico di Sneijder.

Secondo il Corriere dello Sport però, nelle ultime ore è saltato fuori un nome a sorpresa: si tratta della punta del Manchester City, Guidetti. La società inglese avrebbe, tra l'altro, già fissato il prezzo del prestito: 1 milione di euro. L'occasione quindi sarebbe molto ghiotta, ma potrebbe essere fermata dalle condizioni fisiche del giocatore che è fermo per un'intossicazione alimentare che lo costringerà ai boxes per almeno altri due mesi. Sta di fatto che è molto giovane e considerato anche il fatto che le due società hanno anche in piedi il discorso Maicon, l'Inter potrebbe poi riscattarlo per una cifra relativamente bassa.