Ha giocato solo contro il Neftçi, per il resto per Matias Silvestre non c'è stato molto spazio. Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, ieri, il difensore argentino, alla fine dell'allenamento, ha chiesto e ottenuto un colloquio con Andrea Stramaccioni.
in evidenza
CdS – Silvestre chiede un colloquio a Strama e…
Ha giocato solo contro il Neftçi, per il resto per Matias Silvestre non c’è stato molto spazio. Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, ieri, il difensore argentino, alla fine dell’allenamento, ha...
Pietro Guadagno, inviato alla Pinetina dello stesso giornale, scrive che il mister ha rassicurato il giocatore facendogli capire che non esiste alcun pregiudizio su di lui e che potrà avere le sue occasioni per dimostrare di essere da Inter. Al momento Strama ha in mente però di continuare con la difesa a tre e con il terzetto che ha dato equilibrio alla sua formazione, quello composto da Ranocchia, Samuel e Juan Jesus.
Per Silvestre sarebbero arrivate all'indirizzo della società nerazzurra diverse offerte dall'Atletico Madrid di Simeone e da club russi, ma per ora non ci sarebbe l'intenzione di cederlo anche per non deprezzare il calciatore: l'ex del Palermo è costato a Moratti 2 mln per il prestito con obbligo di riscatto di sei mln (da pagare a tre rate da due mln).
© RIPRODUZIONE RISERVATA