in evidenza

Champions: ecco le prime tre possibili avversarie per gli ottavi. E oggi….

Si chiudono stasera con le partite dei gruppi A,B,C e D i gironi eliminatori che qualificheranno 16 squadre agli ottavi. Dopo le partite di ieri sera l’Inter conosce già tre possibili avversarie che potrebbe riservagli l’urna di Nyon...

Riccardo Fusato

Si chiudono stasera con le partite dei gruppi A,B,C e D i gironi eliminatori che qualificheranno 16 squadre agli ottavi.

Dopo le partite di ieri sera l'Inter conosce già tre possibili avversarie che potrebbe riservagli l'urna di Nyon il 16 dicembre e sono: Bayern Leverkusen, Marsiglia e Zenit. I nerazzurri avendo vinto il girone incroceranno una seconda. Tolto il Milan, non ci possono essere sontri tra squadre della stessa nazione, ecco che stasera con le altre partite si avrà il quadro della situazione.

Se il Napoli dovesse qualificarsi, detto che l'Inter non potrà affrontare la seconda del suo girone, stasera oltre allle tre già note potrebbero aggiungersene altre due che salvo clamorosi colpi di scena potrebbero essere Manchester United (non deve perdere in svizzera) e Ajax.

Ecco il quadro delle partite di stasera:

Gruppo A20:45 Manchester City-Bayern Monaco20:45 Villarreal-NapoliGruppo B20:45 Inter-Cska Mosca20:45 Lille-TrabzonsporGruppo C20:45 Basilea-Manchester United20:45 Benfica-GalatiGruppo D20:45 Ajax-Real Madrid20:45 Dinamo Zagabria-Lione