Si è da poco concluso il primo match del girone B (quello dell'Inter, ndr) tra Cska Mosca e Trabzonspor. Successo importantissimo per i russi di Leonoid Slutsky che, grazie ad una doppietta di Doumbia e al gol di Cauna, riemergono dalla mediocre partenza europea, costringendo i turchi del Trabzonspor alla prima sconfitta, dopo il successo contro l'Inter ed il pareggio con il Lille.
in evidenza
Champions, il Cska affonda il Trabzonspor
Si è da poco concluso il primo match del girone B (quello dell’Inter, ndr) tra Cska Mosca e Trabzonspor. Successo importantissimo per i russi di Leonoid Slutsky che, grazie ad una doppietta di Doumbia e al gol di Cauna, riemergono dalla...
Questa sera, come ben noto, andrà in scena l'altra sfida del girone, quella della squadra di Ranieri, che in Francia affronterà Hazard e compagni: qualora l'Inter dovesse uscirne vincitrice si porterebbe in testa al gruppo con 6 punti, a +2 su Cska e Tranzonspor ed a +4 sul Lille, mentre qualora le due compagini dovessero pareggiare, avrebbero tutte 4 punti. L'ultimo posto per la squadra nerazzurra, infine, è possibile solo con una sconfitta.
CLASSIFICA GIRONE: Cska Mosca 4, Trabzonspor 4, Inter 3*, Lille 2*.
* una partita in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA