Domani alle ore 12 la Juventus conoscerà la propria avversaria dei quarti di finale. Lo spauracchio è il Barcellona, da temere Real Madrid e Bayern Monaco, ma anche PSG e Borussia Dortmund. Galatasaray e Malaga le squadre che, sulla carta, sono più abbordabili. Rispetto all'anno scorso c'è una novità: non saranno determinati a priori anche gli accoppiamenti per le semifinali, per le quali si terrà un nuovo sorteggio tra un mese.Un modo per tenere ancora più alta la suspance nella fasce calda del cammino verso la gloria.
in evidenza
Champions League: domani il sorteggio. L’Inter interessata perchè…
Domani alle ore 12 la Juventus conoscerà la propria avversaria dei quarti di finale. Lo spauracchio è il Barcellona, da temere Real Madrid e Bayern Monaco, ma anche PSG e Borussia Dortmund. Galatasaray e Malaga le squadre che, sulla carta, sono...
Anche l'Inter e i suoi tifosi saranno interessati al sorteggio, dal quale potrebbe dipendere la data e l'ora della gara Inter-Juventus. Al momento la partita è in programma sabato 30 marzo alle ore 20.45, e molto probabilmente il tutto verrebbe confermato se la squadra bianconera venisse estratta per giocare il mercoledì. Ma se il sorteggio,piazzasse il quarto di finale della Juventus al martedì è facile pensare che la super sfida del Meazza potrebbe essere giocate venerdì 29 marzo alle ore 20.45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA