Secondo quanto riportato dal Sun, il Chelsea starebbe preparando una sorta di svendita dei suoi pezzi da novanta per quest'estate, allo scopo di rientrare dalle ingenti spese effettuate nel recente mercato di gennaio, ossia Fernando Torres e David Luiz, per i quali i blues hanno sborsato quasi 90 milioni di euro. Didier Drogba, Florent Malouda, John Obi Mikel, Jose Bosingwa e Yuri Zhirkov saranno oggetto di intensa attenzione fino al termine della stagione. Una fonte interna alla società ha confermato: «Ci sono grandi nomi che quest'anno stanno deludendo. Se le cose non miglioreranno ci saranno delle "epurazioni" quest'estate». Potere del fair play finanziario.
in evidenza
Chelsea, saldi estivi in vista: i big sul mercato e l’Inter pensa a…
Secondo quanto riportato dal Sun, il Chelsea starebbe preparando una sorta di svendita dei suoi pezzi da novanta per quest’estate, allo scopo di rientrare dalle ingenti spese effettuate nel recente mercato di gennaio, ossia Fernando Torres...
I nerazzurri starebbero pensando di acquistare un centrocampista di peso, un vero nome, e Malouda e Mikel, quest'ultimo già seguito la scorsa estate, potrebbero far comodo, anche se la valutazione è molto alta, alla causa di Moratti e soci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA