A Siena l'Inter vince, ma i tre punti è l'unica cosa che si può salvare in questa domenica difficile. Nello studio de La Domenica Sportiva si analizza la gara:
in evidenza
Civoli: “Il gioco dell’Inter? Stendiamo un velo pietoso”. Collovati: “Non è da scudetto”
A Siena l’Inter vince, ma i tre punti è l’unica cosa che si può salvare in questa domenica difficile. Nello studio de La Domenica Sportiva si analizza la gara: CIVOLI – “I nerazzurri? Stendiamo un velo pietoso sul piano...
CIVOLI - "I nerazzurri? Stendiamo un velo pietoso sul piano del gioco. Devono trovare forza, continuità. Ci sono ancora tante assenze. Castaignos prima del gol non aveva fatto granché ed era stato lo stesso giocatore che il suo allenatore vede segnare tanto in allenamento, ma che poi si perde in campionato. Fino all'85' hanno cercato di tenere in piedi la baracca, la positività arriva dai tre punti. Dal punto di vista estetico non è la squadra che è stata negli ultimi anni. Maicon, quello vero, manca più di tutti", è il parere del giornalista Rai.
COLLOVATI - "Di positivo c'è il risultato e basta. Ranieri parla di scudetto, il problema non sono le altre, il problema è l'inter se gioca così non ha grandi speranze per il titolo. L'allenatore deve spronare la squadra ed è chiaro che deve continuare a dire che si può riuscire ad arrivare lontano, ma se gioca come oggi, il nostro compito è quello di dire ai tifosi la verità, non arriva in alto", sostiene l'ex calciatore.
DEVIS MANGIA - In studio, tra gli ospiti del programma c'è anche l'allenatore del Palermo che sull'Inter dice: "Dopo le tante vittorie probabilmente hanno deciso di ringiovanire e non è facile trovare subito giocatore pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA