in evidenza

Collovati: “Chivu? Dice di essere un centrale, ma…”

Fulvio Collovati nella sua consueta rubrica su Tuttomercatoweb.com ha stilato le pagelle relative a questo ultimo turno di campionato. L’Inter, come spesso accade in questo ultimo periodo, occcupa i bassifondi di questa classifica. Un...

Daniele Vitiello

Fulvio Collovati nella sua consueta rubrica su Tuttomercatoweb.com ha stilato le pagelle relative a questo ultimo turno di campionato. L'Inter, come spesso accade in questo ultimo periodo, occcupa i bassifondi di questa classifica.

Un deludente '2' è stato assegnato a Chivu: "Lui dice di essere un centrale,io dico che nelle azioni di chiusura centrali non c'è quasi mai. È sempre nella posizione sbagliata, basta rivedere i due gol incassati dall'Inter con la Juve. Può anche essere un problema di reparto, ma il reparto lo fanno i singoli con le loro qualità. Con il rientro di Ranocchia e Samuel le cose almeno in difesa miglioreranno!"

Mentre, il voto più basso, '1', va al mercato ner: "Castagnois, Jonathan,Alvarez, Zarate, Forlan, Poli. Questi i nomi degli ultimi acquisti nell'ultimo mercato. Non c'è bisogno di aggiungere altro...."