Francesco Colonnese, ex difensore tra le altre di Inter e Lazio, ha parlato ai microfoni di "Radio Incontro, Diario di bordocampo" della nuova Inter targata Stramaccioni: "Mi sembra di rivedere l'Inter di quando c'ero io con Simoni: una situazione difficile da gestire. Moratti si è reso conto,da tifoso, degli umori dei tifosi nerazzurri delusi dalla stagione negativa della squadra fuori dalla Champions, dalla Tim Cup e da una posizione non brillante in campionato, in più la sconfitta di domenica contro una rivale storica come la Juve, ed ha preso la decisione di sollevare dall'incarico Ranieri".
in evidenza
Colonnese: “Inter? Situazione difficile da gestire. Moratti si è reso conto…”
Francesco Colonnese, ex difensore tra le altre di Inter e Lazio, ha parlato ai microfoni di “Radio Incontro, Diario di bordocampo” della nuova Inter targata Stramaccioni: “Mi sembra di rivedere l’Inter di quando...
Cosa non ha funzionato nell'Inter del dopo "triplete"
"Dopo il "triplete" la società sarebbe dovuta essere un po' più dura con certi giocatori, invece c'è stata troppa riconoscenza con giocaotori non più giovanissimi. L'inter ha un'età media di 32 anni e questo si sente in campo perchè spesso alla squadra manca la corsa".
Sul futuro
"E' importante far giocare i giovani, ma bisogna capire che ci vuole tempo e chiarezza con i tifosi che devono capire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA