Non si è ancora arreso. Marco Branca sarebbe pronto ad alzare la posta in gioco per portare Juraj Kucka a Milano subito. Il giocatore è già stato preso in cambio della comproprietà di Viviano e tre mln. Secondo il Corriere dello Sport, se arrivassero a cinque Preziosi potrebbe convincersi a lasciarlo andare subito, nonostante sia considerato da Malesani una pedina fondamentale per il centrocampo rossoblù.
in evidenza
Conferme dal CdS: “L’Inter insiste per avere Kucka adesso. Per Palacio…”
Non si è ancora arreso. Marco Branca sarebbe pronto ad alzare la posta in gioco per portare Juraj Kucka a Milano subito. Il giocatore è già stato preso in cambio della comproprietà di Viviano e tre mln. Secondo il Corriere dello Sport, se...
Insomma nelle ultime ore lo staff di mercato nerazzurro starebbe verificando se esistono le condizioni per anticipare i tempi e nel frattempo tenteranno anche l'assalto a Rodrigo Palacio, dovrà però battere la concorrenza della Roma che negli ultimi giorni si è inserita nell'affare. Otto milioni, questa la cifra che il patron del Grifone vuole incassare con il giocatore, soldi che servirebbero per ingaggiare una punta come Gilardino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA