in evidenza

Conferme dal CdS: “L’Inter insiste per avere Kucka adesso. Per Palacio…”

Non si è ancora arreso. Marco Branca sarebbe pronto ad alzare la posta in gioco per portare Juraj Kucka a Milano subito. Il giocatore è già stato preso in cambio della comproprietà di Viviano e tre mln. Secondo il Corriere dello Sport, se...

Eva A. Provenzano

Non si è ancora arreso. Marco Branca sarebbe pronto ad alzare la posta in gioco per portare Juraj Kucka a Milano subito. Il giocatore è già stato preso in cambio della comproprietà di Viviano e tre mln. Secondo il Corriere dello Sport, se arrivassero a cinque Preziosi potrebbe convincersi a lasciarlo andare subito, nonostante sia considerato da Malesani una pedina fondamentale per il centrocampo rossoblù. 

Insomma nelle ultime ore lo staff di mercato nerazzurro starebbe verificando se esistono le condizioni per anticipare i tempi e nel frattempo tenteranno anche l'assalto a Rodrigo Palacio, dovrà però battere la concorrenza della Roma che negli ultimi giorni si è inserita nell'affare. Otto milioni, questa la cifra che il patron del Grifone vuole incassare con il giocatore, soldi che servirebbero per ingaggiare una punta come Gilardino.