in evidenza

Contratto: “Santon? A giugno valuteremo. Obi? Vogliamo garanzie tecniche”

Intervistato da Goal.com, il procuratore Renzo Contratto ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti, fra i quali Davide Santon, il terzino dell’Inter in prestito al Cesena, e Joel Obi, giovane centrocampista nerazzurro. A proposito di...

Alessandro De Felice

Intervistato da Goal.com, il procuratore Renzo Contratto ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti, fra i quali Davide Santon, il terzino dell’Inter in prestito al Cesena, e Joel Obi, giovane centrocampista nerazzurro. A proposito di Santon, l’agente dichiara: “Il progetto iniziale era quello di un prestito fino a giugno e poi il rientro alla base. A fine stagione ci incontreremo con i dirigenti nerazzurri e valuteremo ciò che è meglio per il giocatore”.

Contratto parla anche del nigeriano Obi e polemizza per lo scarso utilizzo del giocatore. “Io ritengo che sia già pronto per l’Inter e lo avrebbe ampiamente dimostrato se fosse stato utilizzato con maggiore continuità. Il desiderio del giocatore è quello di giocare: all’Inter o altrove chiederemo delle garanzie tecniche”.

L’agente discute anche del futuro del genoano Mattia Destro, in comproprietà fra Moratti e Preziosi e dichiara che la prossima stagione giocherà ancora con la maglia rossoblù. “Credo di sì, anche se ha richieste da mezza Serie A. Ci sono poche possibilità che se ne vada, non sarei sorpreso se l’anno prossimo fosse lui a guidare l’attacco del Genoa. E’ molto giovane, un classe ’91, e di quell’anno dopo Santon è quello che ha giocato di più”.

Infine una battuta del procuratore sul mercato estivo: “mi aspetto un grande colpo da Inter e Milan”.