"Claudio Ranieri mi ha fatto da subito una bellissima impressione", ad esprimersi così è Ivan Ramiro Cordoba, nel corso di Prima Serata su Inter Channel, in una lunga intervista a tutto tondo in cui il difensore si è raccontato parlando con Edoardo Caldara e Roberto Scarpini.
in evidenza
Cordoba: “Ranieri sincero e chiaro, mi ha fatto una bella impressione”
“Claudio Ranieri mi ha fatto da subito una bellissima impressione”, ad esprimersi così è Ivan Ramiro Cordoba, nel corso di Prima Serata su Inter Channel, in una lunga intervista a tutto tondo in cui il difensore si è raccontato...
"Ranieri - ha aggiunto - si sta proponendo alla squadra molto bene: è uno sincero sulle cose, chiaro. La prima cosa che ha detto, arrivando, è stato che era consapevole di quello che stavamo soffrendo, come squadra forte, a non riuscirci ad esprimere. Ci ha detto che lui conosceva benissimo la nostra grinta, la voglia, la qualità, per come era sempre stato difficile giocare contro di noi. Vi ho affrontato e sofferto tantissimo, cercherò quindi di tirar fuori quello che voi avete dentro e che io ho sempre visto in voi, insieme potremo fare bene: questo ci ha detto. Si è presentato molto bene e non solo a parole: il suo lavoro è molto curato e specifico, insieme stiamo lavorando per aggiustare alcune cose che avevamo perso di vista, siamo sulla strada giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA