in evidenza

Cori contro Balotelli. Il derby è già  iniziato

Che il rapporto tra Mario Balotelli e i tifosi dell’Inter sia  abbondantemente deteriorato lo si sapeva già. Dopo che due anni fa l’attuale giocatore rossonero aveva lanciato la maglia nerazzurra, i tifosi della beneamata non...

Riccardo Fusato

Che il rapporto tra Mario Balotelli e i tifosi dell'Inter sia  abbondantemente deteriorato lo si sapeva già. Dopo che due anni fa l'attuale giocatore rossonero aveva lanciato la maglia nerazzurra, i tifosi della beneamata non l'avevano presa bene. Ora è passato addirittura sull'altra sponda del Naviglio e con l'avvicinarsi della stracittadina la temperatura sta salendo.

Ieri sera dalla curva nerazzurra sono partiti cori contro Supermario, da "Balotelli figlio di p......" a "non ci sono negri italiani". Nel corso dell'intervallo poi i soliti, beceri, uh uh, a sfondo razzista che potrebbero costare alla società una grossa multa. Il fatto poi, che Balotelli non abbia mai nascosto il suo amore per il Milan, farà sì che la sera del 24 febbraio non sarà una notte come le altre.