Sneijder-Inter, quasi impossibile ricucirne il rapporto. Saltato l'incontro odierno tra Branca e il procuratore Lerby, e saltata con molta probabilità anche la convocazione per la sfida di domenica contro il Napoli - secondo quanto riferisce il Corriere della Sera -, Sneijder non ha più l'assoluta intenzione di prolungare il suo contratto da 18mln in scadenza nel 2015, in cambio di 3mln.
in evidenza
CorSera – Tra Sneijder e l’Inter è finita. Ecco le intenzioni dell’olandese…
Sneijder–Inter, quasi impossibile ricucirne il rapporto. Saltato l’incontro odierno tra Branca e il procuratore Lerby, e saltata con molta probabilità anche la convocazione per la sfida di domenica contro il Napoli – secondo...
L'atteggiamento del numero 10 di certo non sta aiutando a smorzare gli animi, ma con questo modus operandi - sempre secondo il quotidiano milanese - si ha l'obiettivo di arrivare ad una rottura definitiva con la società di Corso Vittorio Emanuele.
Quello che è nelle intenzioni dello Sneijder arrabbiato, lo ha reso noto proprio il suo procuratore nell’incontro di lunedì scorso. Lerby ha fatto sapere a chiare lettere che il suo assistito è pronto ad andarsene subito a patto che l’Inter lo lasci andare a costo zero, cioè attraverso la risoluzione del contratto. Mica facile, del resto, per Sneijder trovare un club disposto a riconoscergli i 6 milioni netti l’anno più i bonus che riceve attualmente, oltre a pagare al club nerazzurro il costo del suo cartellino. Da lì la felice idea di anticipare dal suo profilo Twitter l’esclusione dall’elenco dei convocati contro gli azeri del Neftchi, una decisione che non è stata condivisa né da Stramaccioni né da tutti i compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA