in evidenza

Corso: “Inter, momento giusto per cambiare. Per la prossima stagione…”

Mario Corso, storica bandiera nerazzurra, ha commentato così la scelta fatta da parte dell’ Inter di ingaggiare in prima squadra Andrea Stramaccioni: “Sicuramente questo è il momento giusto per fare un cambio del genere – ha...

Daniele Vitiello

Mario Corso, storica bandiera nerazzurra, ha commentato così la scelta fatta da parte dell' Inter di ingaggiare in prima squadra Andrea Stramaccioni: "Sicuramente questo è il momento giusto per fare un cambio del genere - ha commentato l'ex centrocampista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. I risultati finora non sono arrivati".

Che giudizio dà sul giovane tecnico capitolino?"Sinceramente dare un giudizio su quanto fatto con la Primavera non è giusto perché si tratta di due mondi completamente diversi. Cambia veramente tutto. Ci sono maggiori difficoltà e calciatori di un altro valore".Che ne pensa dell'ipotesi che Stramaccioni possa essere la scelta giusta anche per la prossima stagione?"Vediamo quale sarà il rendimento dell'Inter fino al termine della stagione. Allenare una squadra come quella nerazzurra non è una cosa semplice, ma se uno è bravo, lo è a 36 come a 66 anni".