in evidenza

CorSport – Contro l’Hajduk spazio a Samuel e Ranocchia

La sfida di ritorno contro l’Hajduk, oltre ad avere il gusto di un’amichevole-passerella, anche a margine del risultato di giovedì scorso a Spalato, sarà l’occasione per testare il nuovo manto erboso del Meazza. Stramaccioni...

Francesco Parrone

La sfida di ritorno contro l'Hajduk, oltre ad avere il gusto di un'amichevole-passerella, anche a margine del risultato di giovedì scorso a Spalato, sarà l'occasione per testare il nuovo manto erboso del Meazza. Stramaccioni con molta probabilità non avrà a disposizione Silvestre, out a causa di un affaticamento al polpaccio, e il rumeno Chivu. Proprio per questo motivo si rivedranno al centro della difesa l'argentino Samuel e Andrea Ranocchia, che alla vigilia  della gara di andata dovette andare a Bari per rispondere alle domande degli inquirenti sulla vicenda scommessopoli.

Sempre per il reparto difensivo resta ancora in dubbio Maicon, tornato ad allenarsi con la squadra, ma con la testa al Real di Mourinho, che lo corteggia ormai da diverso tempo. Note positive arrivano invece da Stankovic. ll serbo non inserito nella lista Uefa, conta di essere a disposizione per l'inizio del campionato o dopo la prima pausa per le nazionali.