Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Lazio attualmente commentatore per i canali Fox Sports, ai microfoni di Radio Capital ha parlato di tante tematiche legate attualmente al calcio italiano. Ecco gli spunti più interessanti, ovviamente non può mancare quello su Capitan Zanetti: "Solo a vederlo mi vien male alle ossa e ai muscoli. Il suo segreto è il fattore naturale perchè la natura lo ha aiutato parecchio, certe cose vanno al di là dell'umano, è un extraterrestre. Ha una forza mentale incredibile, si allena dal mattino fino alla sera e questo non è semplice. La natura di certo lo ha aiutato ma lui si è aiutato a fare tutto questo. A livello mentale è un martello incredibile.
in evidenza
Crespo: “Zanetti alieno, è un martello. Mourinho? Dopo che è andato via…”
Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Lazio attualmente commentatore per i canali Fox Sports, ai microfoni di Radio Capital ha parlato di tante tematiche legate attualmente al calcio italiano. Ecco gli spunti più interessanti, ovviamente non...
Cambiamento societario in Inter, Roma e Milan? Mi fa effetto tutto questo ma il calcio va avanti, la maglia anche, le società continuano a crescere e bisogna cambiare. In Italia ci dobbiamo aggiornare non solo a livello di stadi ma anche di mentaltà che al momento è vecchia. Per far crescere una società di calcio bisogna sfruttare il marketing... .
Mourinho tra i top? Prima di tutto è una persona intelligente perchè lui all'esterno fa passare delle cose che magari in realtà non esistono o non pensa. E' una persona molto intelligente, in Italia è stato criticato per la metodologia di lavoro ma oggi vi posso dire che a Coverciano dopo che è andato via hanno iniziato a lavorare come lui, e lo insegnano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA