Siamo in piena fase di mercato ed è già tempo di bilanci. Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb, ha analizzato i temi più importanti di questa sessione estiva elencandoli in ordine alfabetico e nella sua lista non potevano mancare le caldissime trattative che stanno tenendo banco in casa Inter, a cominciare da Samuel Eto'o: "Giochetti a parte, resto o vado in Inghilterra, il camerunese ha deciso di giocare per i prossimi tre anni nell'Anzhi. Come dargli torto per 20 milioni di euro all'anno + bonus e benefit. L'Inter ci preoccupa, perché perdere Eto'o, in questo momento, è come perdere mezzo reparto offensivo. Troppe incertezze sul mercato in entrata. Non vorrebbero mica presentarsi con Ramirez e Kucka e dire che è tutto bello e normale?".
in evidenza
Criscitiello: “Eto’o ha già deciso, ma l’Inter? E Sneijder…”
Siamo in piena fase di mercato ed è già tempo di bilanci. Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb, ha analizzato i temi più importanti di questa sessione estiva elencandoli in ordine alfabetico e nella sua lista non potevano mancare...
Mentre su Sneijder: "Alla fine potrebbe restare, anche perché Moratti non può liberarsi sia dell'olandese che di Eto'o: sarebbe una disfatta. Ci chiediamo: ma se tre settimane fa non rientrava nei piani tattici di Gasperini, cosa è cambiato in questo poco tempo? La mancanza di un'alternativa valida e la possibilità di far più cassa con la cessione del camerunese. In arrivo un argentino, a centrocampo, per l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA