in evidenza

Criscito pronto a rinunciare ai milioni dalla Russia per il figlio

I dubbi di Mimmo Criscito sulla possibilità o meno di raggiungere lo Zenit di Spalletti non stanno certo nelle cifre del contratto offertogli, 3,5 milioni di euro a stagione, e neanche nel reale valore della squadra; a far tentennare il giocatore...

Alessandro De Felice

I dubbi di Mimmo Criscito sulla possibilità o meno di raggiungere lo Zenit di Spalletti non stanno certo nelle cifre del contratto offertogli, 3,5 milioni di euro a stagione, e neanche nel reale valore della squadra; a far tentennare il giocatore partenopeo c'è l'imminente nascita del suo primogenito. Lo stato di gravidanza avanzata della moglie lo starebbero scoraggiando dal prendere una decisione così drastica come il trasferirsi in Russia e, ad oggi, Criscito starebbe valutando potenziali alternative di pari valore.

Se la possibilità Napoli sembra essersi chiusa dopo l'uscita di De Laurentis, rimarrebbe ancora percorribile la strada che porta a Milano sponda Inter. Con l'arrivo di Gasperini sulla panchina nerazzurra le chance per Crisicito di vestire la maglia che fu di Facchetti aumentano,però dall'ultima settimana è aumentata anche la concorrenza.

L'acquisto di Jonathan infatti sembra aver completato il reparto fascie, con Nagatomo e Santon sulla sinistra e i due brasiliani Jonathan e Maicon sulla destra. L'arrivo di Crisicito sembra quindi farsi più difficile nonostante il gradimento del Gasp, il quale però sarà chiamato a decidere in sede di ritiro se puntare ancora su Santon o preferirgli Mimmo. Alla società invece spetta la decisione riguardante Maicon, se cederlo o meno al miglior offerente.