Intercettato dai microfoni di Tmw, Andrea D'Amico, agente di Rigoni, Meggiorini e Gasperini, ha analizzato la bufera che si è scatenata in casa nerazzurra dopo questo inizio di stagione al dir poco negativo: "Penso che non se lo aspettasse nessuno, è un momento particolare ma sono sicuro che l'Inter ne uscirà. In questa situazione chiaramente paga l'allenatore, ma la scelta dipende dalla proprietà. Ad esempio l'anno scorso Pozzo non esonerò Guidolin e l'Udinese fece un campionato importante, bisogna valutare se l'allenatore ha effettivamente perso la squadra o la ha ancora in mano".
in evidenza
D’Amico: “Gasp? Nessuno se lo aspettava. Ranieri? Attendiamo la società …”
Intercettato dai microfoni di Tmw, Andrea D’Amico, agente di Rigoni, Meggiorini e Gasperini, ha analizzato la bufera che si è scatenata in casa nerazzurra dopo questo inizio di stagione al dir poco negativo: “Penso che non se lo...
Ranieri è apparso subito come il candidato primo alla successione"Bisogna aspettare le decisioni della società prima di sbilanciarsi, non è facile fare previsioni in questo momento".
Due tuoi assistiti,però, Rigoni e Meggiorini sono andati in gol..."Rigoni l'ho sempre visto come uno spreco assoluto in C da anni dico che è un grande giocatore solo che è stato sfortunato ai tempi della primavera della Juve quando si ruppe due legamenti crociati. La A è la sua categoria, complimenti al Novara che gli ha fato fiducia. Meggiorini l'ho visto quando non fu stato confermato dall'Hellas Verona ed era retrocesso nei dilettanti, io lo presi e lo portai all'Inter giovanile. Posso dire che ha grandi doti e nel momento stesso in cui ne sarà consapoevole diventerà un giocatore senza limiti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA