in evidenza

D’Amico: “Inter, serve una svolta psicologica. La forza del CSKA…”

Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Mimmo Criscito e Rino Gattuso, ai microfoni di Tmw ha ricordato all’Inter che contro il CSKA non sono ammessi passi falsi: “L’Inter non deve temere niente da nessuno. Deve solo...

Daniele Vitiello

Andrea D'Amico, agente tra gli altri di Mimmo Criscito e Rino Gattuso, ai microfoni di Tmw ha ricordato all'Inter che contro il CSKA non sono ammessi passi falsi: "L'Inter non deve temere niente da nessuno. Deve solo ritrovare autostima e compattezza, perché ha delle individualità e un collettivo davvero importante. Sarà fondamentale, come accaduto dopo l'addio di Benitez, una svolta psicologica. E i primi segnali si sono visti contro il Bologna". 

I russi vanno comunque rispettati e presi con la giusta attenzione: "Loro sono una buona squadra. Il calcio russo sta diventando sempre più competitivo. Poi le squadre russe sono più avanti nella preparazione perché il campionato di quest'anno dura una stagione e mezza: si omogeneizzerà con gli altri e terminerà fine maggio, anziché a novembre. L'Inter dovrà stare attenta al ritmo e al dinamismo del Cska Mosca".