Ieri a San Siro uno striscione parlava chiaro: "Presidente rivogliamo Lele Oriali". E l'ex dirigente nerazzurro che era ospite a Premium ci ha scherzato su: "E' il settore dei miei parenti".
in evidenza
Da mesi gli interisti lo chiedono a Moratti: “Ridateci Oriali”
Ieri a San Siro uno striscione parlava chiaro: “Presidente rivogliamo Lele Oriali”. E l’ex dirigente nerazzurro che era ospite a Premium ci ha scherzato su: “E’ il settore dei miei parenti”. Forse non sono...
Forse non sono proprio tutti suoi parenti quelli che da mesi continuano a chiedere a gran voce il rientro in società del buon Lele. Su Facebook è nato un gruppo, finora ha raccolto più di 4mila iscritti, che si chiama 'Quelli che rivogliono Oriali all'Inter': tra i tanti link ce n'è uno che recita: 'Ridate le chiavi del mercato in mano a Lele'.
E c'è chi ha addirittura aperto una petizione su internet (questo è il link http://www.sign4rights.it/petizioni/QUELLI-CHE-RIVOGLIONO-ORIALI-ALLINTER#) per riportare l'ex mediano tra gli uffici di Corso Vittorio Emanuele.
Si tratta di una petizione rivolta a tutti i tifosi interisti: "Poniamo fine a questa ingiustizia - si legge sul volantino dell'iniziativa - e riportiamo a casa questo dirigente, la sua passione, la sua competenza e la sua fedeltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA