Secondo il quotidiano inglese Daily Mirror, il Barcellona avrebbe trovato un'offerta per portare Cesc Fabregas in Spagna: 50 milioni di sterline più Thiago Alcantara, un giovane calciatore.
in evidenza
Dall’Inghilterra: il Barça offre 50 milioni di sterline e un calciatore per Fabregas
Secondo il quotidiano inglese Daily Mirror, il Barcellona avrebbe trovato un’offerta per portare Cesc Fabregas in Spagna: 50 milioni di sterline più Thiago Alcantara, un giovane calciatore. Alcantarà è disponibile al trasferimento –...
Alcantarà è disponibile al trasferimento - nonostante qualche presenza nell'ultima parte della stagione per la squadra di Pep Guardiola - per le sue possibilità di giocare limitate, a causa dei nuovi arrivi nel club catalano.
Wenger sa che dovrà fare una vera e propria lotta per mantenere il capitano dell'Arsenal in Inghilterra e Thiago potrebbe rappresentare una veloce ed economica alternativa.
Alcantara è il figlio dell'ex stella di Brasile e Barcellona, Mazinho e questo potrebbe essere uno dei motivi che lo lascerebbero partire: deve andare via per il suo sviluppo e per migliorare.
I giornali in Spagna suggeriscono il giovane calciatore che è l'uomo del match contro il Malaga, nell'ultima parte della stagione.
Ha già avuto colloqui con Wenger.
Il Barcellona sarebbe disposto a privarsi del giovane Alcantara, ma deve ancora trovare più di 40 milioni di euro per realizzare l'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA