Il contropiede è il suo mestiere. Samuel Eto'o ne ha sfoderato uno in conferenza stampa: come vi abbiamo raccontato in anteprima durante il suo incontro con i giornalisti del Camerun, il giocatore interista ha ammesso di avere contatti con l'Anzhi, "ma - ha aggiunto - potrebbero arrivare una sorpresa inglese".
in evidenza
Dalla Francia: “Eto’o ha parlato di sorprese inglesi. Scambio con Tevez?”
Il contropiede è il suo mestiere. Samuel Eto’o ne ha sfoderato uno in conferenza stampa: come vi abbiamo raccontato in anteprima durante il suo incontro con i giornalisti del Camerun, il giocatore interista ha ammesso di avere contatti con...
Le parole dell'attaccante nerazzurro - che ha anche detto di volersi occupare in prima persona delle trattative - hanno spiazzato giornalisti ed esperti (o almeni quelli che davano la sua partenza per la Russia come certa) e hanno fatto il giro dell'Europa. Sono state riprese in Italia, in Spagna, in Inghilterra e pure in Francia.
Il noto giornale sportivo 'L'equipe' scrive: "Eto'o ha ammesso di prendere in considerazione la pista russa, ma ha parlato di una squadra inglese". "A questo punto - si chiede il quotidiano francese - si va verso lo scambio con Tevez?". Una ipotesi già sentita nei giorni scorsi: il bomber dell'Inter a Mancini, l'apache a Gasperini.
Quella che nelle ultime ore sembrava una pista da escludere, adesso torna di moda. Se il camerunese aveva come obiettivo quello di confondere (o agitare) le acque, beh - a quanto pare - c'è riuscito benissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA