Oggi vi abbiamo riportato l'indiscrezione dei colleghi di Tmw sulla trattativa che dovrebbe portare Cristian Andres Ona, talento ecuadoregno classe 1993 bloccato dall'Inter, in prestito al Colonia.
in evidenza
Dalla Germania confermano: “Il Colonia ha deciso di accelerare per Ona”
Oggi vi abbiamo riportato l’indiscrezione dei colleghi di Tmw sulla trattativa che dovrebbe portare Cristian Andres Ona, talento ecuadoregno classe 1993 bloccato dall’Inter, in prestito al Colonia. In serata sono arrivate conferme...
In serata sono arrivate conferme dalla Germania. Il Colonia, che in un primo tempo era perplesso sull'affare, ha deciso di accelerare, dopo aver avuto il via libera del principale investitore, Franz-Josef Wernze.
L'Inter non può tesserare Ona perché extracomunitario e il Colonia, dopo le prime perplessità, sembra essersi convinto ad accettare il giocatore in prestito. Dalla Germania, come riporta il quotidiano Express e riferisce fcinter1908.it, assicurano che negli ultimi giorni i contatti tra i due club si sono intensificati.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA