in evidenza

Dalla Spagna: “Fabregas due no a Mourinho”. Josè voleva portarlo all’Inter…

Il suo amore per il blaugrana non è mai stato un mistero. Viene dalla cantera Cesc Fabregas e per questo il Real Madrid non rientra nei suoi piani. Il capitano dell’Arsenal è nei sogni di tutte le squadre europee e nei sogni di Mourinho...

Eva A. Provenzano

Il suo amore per il blaugrana non è mai stato un mistero. Viene dalla cantera Cesc Fabregas e per questo il Real Madrid non rientra nei suoi piani. Il capitano dell'Arsenal è nei sogni di tutte le squadre europee e nei sogni di Mourinho che nelle scorse settimane avrebbe provato a contattarlo con un'offerta milionaria per portarlo nella capitale.

Lo Special One è ossessionato dal giocatore e avrebbe provato ad avvicinarlo anche nel 2009, quando era l'allenatore dell'Internazionale di Milano. Anche allora ricevette un no come risposta.

Lo rivela il giornale spagnolo Sport che in un suo articolo scrive: "Cesc era già diventato pedina fondamentale per Wenger. Insieme a quella del Real al centrocampista arrivarono molte altre offerte, tra cui quella dell'Inter. Mou era ossessionato dalla necessità di avere un centrocampista di qualità per la sua squadra, ma ricevette un due di picche dal catalano". 

Cesc aveva già risposto 'no grazie' due volte no al Real, nel 2006 e nel 2009. E tutto perché ha in testa un solo sogno: il Barcellona.