in evidenza

De Laurentiis: “Moratti? Non molla mai, questo gli fa onore. Pandev…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, per parlare della sua squadra, di Pandev e della lotta al terzo posto:  “Il risultato è sempre nelle mani della squadra, dell’allenatore e...

Francesco Parrone

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, per parlare della sua squadra, di Pandev e della lotta al terzo posto:  “Il risultato è sempre nelle mani della squadra, dell’allenatore e della società. Non è un mondo facile, le varianti sono molteplici e dietro l’angolo. Non bisogna mai distrarsi, questo è un campionato equilibrato dove i valori col tempo son venuti fuori. E’ un piacere essere lì”.

Moratti crede ancora al terzo posto – “Questo gli fa onore, è un uomo che crede in quello che fa. Non molla mai. Stamane ho parlato con Beretta non credo sia giusto nelle prossime partite giocare in anticipo e posticipo. E’ chiaro che la sportività di una competizione è quella che permette a tutti quanti di dare il meglio di se stesso. Il principio del “vinca il migliore” non può venir meno”.

Qualificazione in Champions “Anche quest’anno ci ha regalato notevoli soddisfazioni, il 19 maggio si giocherà la finale tra due squadre che sono state nostre avversarie. Non mi conforta e non mi fa arrabbiare questa cosa, abbiamo fatto una bellissima figura contro entrambi le compagini. Nel calcio tutto può succedere. Non è così semplice ogni volta, basti guardare il gol di Sneijder ieri sera a Parma”.

Pandev e il suo contributo al Napoli “Abbiamo dei grandi calciatori, alcuni si sono espressi in maniera continuativa, altri devono avere ancora l’opportunità di farlo. Son tutti ragazzi straordinari, uno spogliatoio affiatato. Dopo Londra son dovuto intervenire, non mi andava vederli tristi. Sono in una squadra importante, con un bravissimo allenatore, gli stipendi pagati regolarmente da una società in costante crescita; cosa chiedere di più?”.