in evidenza

Dejan Stankovic: “Wes resta all’Inter, ci scommetto una pizza. E poi…”

C’è un nuvo allenatore sulla panchina dell’Inter, ma Dejan Stankovic è concentrato sul suo lavoro e non si preoccupa troppo del cambio di guardia. In un’intervista concessa a SkySport24 spiega: “Gli obiettivi sono sempre...

Eva A. Provenzano

C'è un nuvo allenatore sulla panchina dell'Inter, ma Dejan Stankovic è concentrato sul suo lavoro e non si preoccupa troppo del cambio di guardia. In un'intervista concessa a SkySport24 spiega: "Gli obiettivi sono sempre quelli. In campo non cambia nulla, gli spazi da attaccare sono gli stessi. Il mister ci spiega cosa vuole da noi, quali sono le sue idee e noi siamo dei professionisti, non dobbbiamo fare altro che capirlo al volo. Gasperini, mi sembra uno tranquillo e stiamo cercando di mettere benzina nelle gambe adesso. Non ci è piaciuto aver perso lo scudetto l'anno scorso e neanche essere usciti dalla Champions in quel modo, ma siamo però riusciti a rivincere la Coppa Italia e a diventare Campioni del Mondo. Quella che verrà sarà una stagione sicuramente difficile, le nostre avversarie si stanno rinforzando e ci sarà molta competizione".

MERCATO - Dejan è pronto a scommetterci: "Secondo me Sneijder l'anno prossimo resta con noi, se vuoi (dice al giornalista di Sky.ndr) possiamo scommetterci una pizza, una birra e un caffè. Ne sono convinto a breve arriverà un annuncio nel quale dirà che rimane". Sembra proprio sicuro il centrocampista, buone notizie per gli interisti che non si sentono così tranquilli su quello che è ormai 'il caso' dell'estate. Intanto il serbo ha dato un'occhiata ai suoi nuovi colleghi: "Alvarez? Secondo me ci darà una grossa mano, si sta mettendo in mostra in questi giorni, prima non lo conoscevo". 

DERBY - C'è una rivincita da prendersi. "Il Milan? Lo abbiamo detto tante volte, quella è stata una settimana maledetta: venivamo da un recupero che ci ha portato via energia e forza, poi è mancata anche la fortuna. Ora però abbiamo voltato pagina. Pensiamo al nuovo anno", sostiene il nerazzurro. 

ADDII - "Leonardo? Non mi aspettavo andasse via, ma non mi ha deluso affatto. L'ho sentito e gli ho fatto il mio in bocca al lupo per la sua carriera. Ibra vince sempre lo scudetto? Proveremo a rovesciare questa legge. Difficile battere i rossoneri, ma non molleremo, questo è sicuro. Lo scudetto 2006? E' nostro, mi pare sia un punto fermo".