in evidenza

Di Marzio: “Inter, Utd propone Chicharito, idea Borini. Bacca? Siviglia chiede…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, aggiorna la situazione attaccante in casa Inter: “In partenza per Medel, l’Inter sfoglia anche la margherita dell’attaccante. Una scelta importante, da fare senza fretta. Questa la...

Daniele Mari

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, aggiorna la situazione attaccante in casa Inter: "In partenza per Medel, l'Inter sfoglia anche la margherita dell'attaccante. Una scelta importante, da fare senza fretta. Questa la strategia di Ausilio. A cui è stato da tempo proposto il Chicharito Hernandez, per esempio. Lo United avrebbe anche aperto al prestito, l'interesse inizialmente è partito forte ma scemando poi successivamente. Questione di ruolo, dicono. Perché il messicano è troppo prima punta, mentre Mazzarri cerca più una seconda.

E Bacca? Sa fare meglio l'attaccante centrale, anche lui. Ma è uno che segna, comunque mobile: ecco perché l'Inter ha davvero chiesto informazioni. Il Siviglia parte da 20 ma a 15 potrebbe anche scendere, accettando forse un prestito con obbligo. Ma tra le richieste spagnole c'è quella di avere almeno 5 milioni cash subito, condizione che ha momentaneamente frenato Ausilio. Se ne continuerà a parlare. Come di Jovetic, la prima scelta di Mazzarri, o Borini che stranamente fa i capricci per andare al Sunderland. Magari proprio perché ha una squadra italiana dietro. E soli due anni di contratto alla scadenza. Nella margherita dell'attaccante, almeno un posticino tra i fiori lo lascerei anche a lui".