Eduardo Vargas è ormai ufficialmente un giocatore del Napoli, ma sono state diverse le squadre che hanno provato ad inserirsi fino all'ultimo, per cercare di strappare il giocatore ai partenopei, approfittando dei ritardi nella firma da parte dell'Universidad de Chile.
in evidenza
Di Marzio: “Se l’Inter avesse preso Vargas…”
Eduardo Vargas è ormai ufficialmente un giocatore del Napoli, ma sono state diverse le squadre che hanno provato ad inserirsi fino all’ultimo, per cercare di strappare il giocatore ai partenopei, approfittando dei ritardi nella firma da...
Secondo quanto ha riferito Gianluca Di Marzio, però, a "salvare" l'affare con la società di De Laurentiis sarebbe stata soprattutto la penale che Vargas avrebbe dovuto pagare in caso di rottura dell'accordo con gli azzurri: "Il giocatore, o chi per lui, avrebbe dovuto pagare due milioni di dollari nel caso in cui non avesse rispettato l'accordo col Napoli. Ma Vargas voleva il Napoli e quindi non ci sono stati problemi. Succede sempre che alcune squadre provino ad inserirsi, vedendo che ci sono ritardi nelle firme tra le società. In questo caso le squadre che hanno tentato sono state italiane ma non solo..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA