in evidenza

Di Marzio: “Zaza, contatti tra Inter e Samp. Con il Cagliari…”

Dall’editoriale di Gianluca Di Marzio per Tuttomercatoweb arrivano notizie dal mercato nerazzurro. Secondo quanto racconta il noto giornalista l’Inter si è messa in contatto con la Sampdoria (‘telefonate sempre più frequenti...

Eva A. Provenzano

Dall'editoriale di Gianluca Di Marzio per Tuttomercatoweb arrivano notizie dal mercato nerazzurro. Secondo quanto racconta il noto giornalista l'Inter si è messa in contatto con la Sampdoria ('telefonate sempre più frequenti verso persone vicine al giocatore dell'Ascoli, di rientro alla Samp') per Simone Zaza che ha un contratto che scade nel 2014 e su di lui ci sono tutti i grandi club: "Il primo è la Juventus. Paratici che l'ha scoperto e si è già fatto vivo per portarlo a Torino. Poi il Milan che ha avviato contatti con il suo entourage e sta decidendo se fare sul serio prima di fissare un appuntamento con la Samp. E recentemente sono spuntati anche Bigon e Ausilio, con l'Inter disposta a lasciare l'attaccante un anno alla Samp, pur di prenderlo subito e nonostante la sua dichiarata fede milanista". 

La società interista si metterà anche in contatto con il Cagliari per Naingoolan 'seguito a lungo (insieme a Sau) durante la stagione dagli osservatori nerazzurri'. I nerazzurri vorrebbero trattare sulla base di diverse contropartite mentre il club sardo ha intenzione di monetizzare.