L'Inter in Indonesia nel 2015? L'ipotesi prende sempre più corpo grazie anche all'esperienza più che positiva della tourneé recente del DC United.
in evidenza
Dir Mahaka Sports: “Portiamo l’Inter a Malang nel 2015. Ma dipende da…”
L’Inter in Indonesia nel 2015? L’ipotesi prende sempre più corpo grazie anche all’esperienza più che positiva della tourneé recente del DC United. La sfida degli americani contro l’Arema Cronous è stata un successo e il...
La sfida degli americani contro l'Arema Cronous è stata un successo e il direttore del Mahaka Sports, Hasani Abdulgani, ha parlato di un possibile bis, con protagonista l'Inter.
"Sì, forse nel 2015 riusciremo a portare l'Inter a Malang in un'atmosfera come questa - le parole raccolte in Italia da Fcinter1908.it - Una promessa? Dipende tutto dal capo dell'Arema, Iwan Budianto. Dipende da lui la decisione di sostenere i costi per organizzare un evento di questa portata".
Hasani Abdulgani ha spiegato che per organizzare un'amichevole di questo tipo ci potrebbero volare fino a 300.000 euro (5 miliardi di rupie indonesiane ndr) per la sola promozione: "Il tutto dipende dal costo della partita ovviamente ma non solo. Ma se c'è la volontà di portare l'Inter a Malang è sicuramente una cosa che si può organizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA