in evidenza

Donkor: “Pronto sia per la Prima che per la Primavera. Oggi spreconi…”

Dopo la bella vittoria contro il Lanciano, ai microfoni dei giornalisti presenti – tra cui noi di FCINTER1908.it – si è fermato anche Isaac Donkor, il centrale ghanese ormai abituato a vivere tra Primavera e prima squadra soprattutto...

Dario Di Noi

Dopo la bella vittoria contro il Lanciano, ai microfoni dei giornalisti presenti - tra cui noi di FCINTER1908.it - si è fermato anche Isaac Donkor, il centrale ghanese ormai abituato a vivere tra Primavera e prima squadra soprattutto in questa nuova stagione. Ecco le sue parole, raccolte dal nostro inviato.

Rientri da un infortunio piuttosto pesante, ma hai giocato sia con la Berretti che, oggi, con la Primavera: come ti sei trovato? Come giudichi la tua prestazione?

"Mi sono sentito molto bene, io voglio sempre impegnarmi per fare molto bene lavorando sempre di più, spero di riuscirci".

Quest'anno ti dividerai molto tra prima squadra e Primavera, come pensi che sarà questa stagione? E' semplice rimanere concentrati su più obiettivi? Starai più in Primavera o in prima squadra?

"Io sono sempre disponibile per tutti, sia prima squadra che Primavera. Dove mi manderanno per giocare io ci sarò, farò in modo di impegnarmi, di essere concentrato e di dare sempre il massimo".

Siete stati un po' spreconi oggi?

"Si, quello si, sicuramente, e infatti è quello che ci ha detto il mister negli spogliatoi. Abbiamo sbagliato tanti gol e adesso ci alleneremo molto di più su questo negli allenamenti. Speriamo di essere molto più concreti nelle prossime partite".

Mister Vecchi cosa vi ha detto esattamente negli spogliatoi?

"Ci ha detto che abbiamo lavorato bene, che abbiamo fatto bene in molte azioni ma che serve concludere ed essere più concreti. Non si può rischiare di sbagliare tutti questi gol, perchè rischiando possiamo non far bene e non sappiamo come può concludersi una partita".

Quand'è che ti scade il contratto?

"No, nel 2017, ma non si sa mai, il tempo passa (ride, ndr)".