Il grande colpo del mercato estivo nerazzurro sarà quasi sicuramente incentrato sulla punta. Serve assolutamente trovare il sostituto di Milito e il sogno rimane Dzeko.
in evidenza
Dopo MIlito: il sogno rimane Dzeko. Alternative? dipende dalla Juve
Il grande colpo del mercato estivo nerazzurro sarà quasi sicuramente incentrato sulla punta. Serve assolutamente trovare il sostituto di Milito e il sogno rimane Dzeko. La società nerazzurra sta monitorando la situazione del bosniaco che, andrà...
La società nerazzurra sta monitorando la situazione del bosniaco che, andrà in scadenza nel 2015. Secondo il Corriere dello Sport, ad oggi, il suo rinnovo con il City e tutt’altro che scontato anche perché, l’attuale tecnico, Pellegrini, gli preferisce nelle gerarchie Aguero e Negredo ed il fatto che in questa stagione stia giocando con continuità e solamente dovuto al fatto che, i due hanno avuto dei problemi fisici. Ovvio che il giocatore cominci a guardarsi intorno ed in Inghilterra c’è la convinzione che, in virtù del solo anno di vincolo esistente, con un’offerta da 15 milioni di sterline Dzeko possa indossare la maglia nerazzurra. Di certo la concorrenza dell’Arsenal di Wenger è molto temibile e l’Inter al momento non ha i soldi per gettarsi in un’asta, ma Ausilio è attento all’evolversi della situazione.
Ma, proprio per quest’ultimo motivo, i nerazzurri stanno cercando delle alternative ed una di queste porta ad Osvaldo. La Juve ha intenzione di riscattarlo, ma se, per qualsiasi motivo, non porterà a termine l’operazione, l’Inter intavolerà una trattativa con il Southampton. Mazzarri stravede per l’italo-argentino e lo voleva sia al Napoli sia all’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA