in evidenza

Ds Bayern: “Reus ottimo, ma dobbiamo valutare”. E che frustate a City e Chelsea!

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christian Nerlinger, ha parlato dell’interesse dei bavaresi per Marco Reus, finito di recente anche sul taccuino del’Inter, e ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Chelsea e Manchester...

Daniele Mari

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christian Nerlinger, ha parlato dell'interesse dei bavaresi per Marco Reus, finito di recente anche sul taccuino del'Inter, e ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Chelsea e Manchester City. Ecco quanto riporta fcinter1908.it:"Il fatto che Gotze e Reus siano ottimi giocatori è vero, ma ce ne sono anche altri. Quello che posso dirvi è che a noi non succederà mai quello che sta capitando al Manchester City, con più di 30 giocatori in rosa e perdite per 228 milioni di euro. Per loro sarebbe un disastro uscire dalla Champions".

"E al Chelsea succede lo stesso - ha aggiunto Nerlinger - non c'è un'identità precisa perché non hanno costruito una vera squadra. Uno deve valutare bene chi comprare. Ma certamente Reus è un ottimo giocatore. Però aggiungo che un giocatore deve essere pronto per giocare in un club come il Bayern e per affrontare la competizione che c'è qui. Noi dobbiamo valutare quanto aggiunge ogni giocatore alla squadra, senza incorrere in potenziali conflitti interni".