in evidenza

Durante l’intervallo di Inter – Lecce sfileranno i Campioni di Viareggio

Ancora un appuntamento pomeridiano per tutti i tifosi nerazzurri allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Anzi, un doppio appuntamento. Infatti, la domenica 20 marzo 2011, è dedicata al nuovo impegno in campionato dell’Inter...

Francesco Parrone

Ancora un appuntamento pomeridiano per tutti i tifosi nerazzurri allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro. Anzi, un doppio appuntamento. Infatti, la domenica 20 marzo 2011, è dedicata al nuovo impegno in campionato dell'Inter contro il Lecce dopo il successo in Uefa Champions League a Monaco di Baviera, ma anche alla Primavera di Fulvio Pea, che ha trionfato all'ultima edizione del Torneo di Viareggio e, nell'intervallo della gara, sfilerà sul campo dei campioni d'Europa, del Mondo e d'Italia con il bellissimo trofeo per condividere con il pubblico un grande successo.

Domenica 20 marzo '11, dunque, è un'occasione da non perdere, anche per tutte le famiglie nerazzurre che potranno trascorrere insieme con l'Inter un pomeriggio allo stadio. Quindi, contro il Lecce, per la 30^ giornata Serie A Tim 2010-'11, tutti al "Giuseppe Meazza" per giocare e vincere insieme con la squadra di Leonardo e di capitan Javier Zanetti.

I tagliandi sono ancora disponibili: le biglietterie dello stadio in San Siro apriranno alle ore 12.30 e la vendita è preclusa, dalle Autorità competenti, solo ai residenti in Puglia che non hanno sottoscritto la tessera del tifoso.

Alle ore 13, invece, apertura dei varchi d'accesso.