Non dovrebbe fare notizia, ma in questo momento lo è eccome. Samuel Eto'o è a Milano, insieme alla sua famiglia che è sempre rimasta in Italia, non si è mai trasferita in Russia come ha fatto lui per giocare nell'Anzhi. Il club russo sta smobilitando e come sappiamo l'Inter è alla finestra per cercare di capire se il giocatore potrebbe davvero tornare in nerazzurro. E adesso che l'attaccante è sbarcato in città le voci aumentano e non potrebbe essere altrimenti.
in evidenza
E a Milano spunta Samuel Eto’o…
Non dovrebbe fare notizia, ma in questo momento lo è eccome. Samuel Eto’o è a Milano, insieme alla sua famiglia che è sempre rimasta in Italia, non si è mai trasferita in Russia come ha fatto lui per giocare nell’Anzhi. Il club...
"In città ci sono i suoi familiari", spiega Barzaghi che aggiunge: "Vigorelli domani parlerà con il Chelsea che offre un contratto di un anno. L'Inter spera che non si chiuda con i Blues".
"Il Chelsea - ha spiegato Di Marzio - potrebbe prenderlo, ma sta sondando anche altre piste e in questa incertezza potrebbe infilirasi la squadra nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA