in evidenza

E’ mercato d’attesa. Da Nainggolan a Nocerino passando per…

Una volta sistemata la fascia destra, in casa Inter ci si preoccuperà di risolvere gli altri problemi, non ultimo quello relativo al centrocampo. I nerazzurri stanno scandagliando il mercato europeo alla ricerca di un’alternativa a Nainggolan,...

Riccardo Fusato

Una volta sistemata la fascia destra, in casa Inter ci si preoccuperà di risolvere gli altri problemi, non ultimo quello relativo al centrocampo.

I nerazzurri stanno scandagliando il mercato europeo alla ricerca di un’alternativa a Nainggolan, che ad oggi, rimane inarrivabile per le alte richieste da Cellino. Si è fatto il nome di Nocerino del Milan, ci sarebbe anche l’ok del giocatore, ma bisogna trovare la giusta contropartita per i cugini, il fatto che sia nerazzurri che rossoneri non siano convinti degli uomini da inserire nello scambio (via via si è parlato di Alvarez, Kuzmanovic e Ranocchia, pone la questione in situazione di stallo. A centrocampo poi, c’è la questione Kuzmanovic, che per molti è destinato alla partenza. Ieri si è sparsa voce di un’offerta del West Ham di 7,5 milioni.

Questione difesa; con Dragovic Ci sarebbe già l’intesa con il Basilea e con lo stesso giocatore, che però resta in attesa. Come un altro nome che nelle ultime ore sta riemergendo: il brasiliano dell’Udinese Danilo. Però Chivu resiste (e gioca) e Ranocchia pure. Morale: anche su questo fronte bisogna attendere.