L’affare Vucinic si farà e questo i tifosi lo dovranno digerire,ma ora incominceranno a chiedersi come potrebbe cambiare l’Inter con l’arrivo del montenegrino.
in evidenza
Ecco come cambia l’Inter con Vucinic. Mazzarri…
L’affare Vucinic si farà e questo i tifosi lo dovranno digerire,ma ora incominceranno a chiedersi come potrebbe cambiare l’Inter con l’arrivo del montenegrino. E’ chiaro, ma non ci sono dubbi in merito, che arriverebbe un giocatore di...
E’ chiaro, ma non ci sono dubbi in merito, che arriverebbe un giocatore di qualità indiscussa e Mazzarri potrà schierare l’Inter con il 3-4-3 che ai tempi del Napoli, aveva dato risultati improtanti. Modulo che, può trasformarsi anche in 4-2-3-1, potendo schierare contemporaneamente Palacio, Milito, Vucinic e Alvarez, gli uomini più di qualità della rosa. Se poi il tecnico dovesse proseguire sullo schema degli ultimi mesi, il 3-4-2-1, Vucinic sarebbe l’alternativa ad Alvarez o Palacio, i due giocatori cioè, che ad oggi, giocano dietro Milito. Vucinic, inoltre, potrebbe essere anche schierato da punta centrale come alternativa al Principe.
Esiste sempre la possibilità che i nerazzurri possano schierarsi con il 4-3-3, in questo caso, Vucinic, farebbe quello che faceva Pandev nel Napoli Quindi Vucinic partendo dalla fascia dovrebbe creare spazi per i centrocampisti e poi essere lui stesso bravo negli inserimenti sotto porta dove sfruttare le qualità realizzative. Un tridente Vucinic-Milito-Palacio ha il suo perché.
© RIPRODUZIONE RISERVATA