in evidenza

Ecco perchè l’Inter preferisce Montoya a Sanchez e Bartra. Sullo sfondo…

Secondo la Gazzetta dello Sport, la missione a Barcellona è servita ad Ausilio per cercare di capire come e se ci sono le possibilità di portare Montoya a Milano. Il laterale destro piace molto in casa narazzurra e l’idea sarebbe quella di...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, la missione a Barcellona è servita ad Ausilio per cercare di capire come e se ci sono le possibilità di portare Montoya a Milano. Il laterale destro piace molto in casa narazzurra e l'idea sarebbe quella di portarlo alla Pinetina con una sorta di prestito con diritto di riscatto. Il giocatore interessa moltissimo, anche più di Bartra, centrale di 22 anni e di Sanchez. Per il difensore, al momento l'Inter si sente coperta avendo in rosa gente del calibro di Ranocchia e Juan Jesus, mentre l'attaccante non sarebbe la prima scelta, a vantaggio di Markovic, su cui è molto forte l apressione del Chelsea.

Sullo sfondo c'è sempre Gino Peruzzi, per il quale il Velez Sarsfield vuole solo cash (5-6 milioni), e dunque priverebbe l’Inter di denaro da riservare nel caso ad altre operazioni.