in evidenza

EDICOLA – CdS: “Lavezzi, è asta. Destro, spunta il Napoli”

L’Inter è attiva sul mercato, ma Branca e Ausilio dovranno fare gli straordinari per raggiungere i loro obiettivi. La pista Lavezzi è la più complicata: c’è di mezzo una mega offerta del Psg pronto a versare nelle casse del Napoli...

Eva A. Provenzano

L'Inter è attiva sul mercato, ma Branca e Ausilio dovranno fare gli straordinari per raggiungere i loro obiettivi. La pista Lavezzi è la più complicata: c'è di mezzo una mega offerta del Psg pronto a versare nelle casse del Napoli almeno 26 mln in contanti. Moratti offre a De Laurentiis un pacchetto che si avvicina molto ai 31 mln della clausola rescissoria: soldi cash, il cartellino di Pandev e il cartellino di Pazzini, in alternativa - a metà - quello di Ranocchia. Il Corriere dello Sport, in una finestra in prima pagina titola: "Lavezzi, è asta"

C'è un altro obiettivo sui taccuini nerazzurri: Mattia Destro. Secondo il giornale sportivo della capitale oltre alla concorrenza di Roma e Juventus (la più 'pericolosa') adesso ci sarebbe anche una nuova corteggiatrice per l'attaccante italiano: "Destro, c'è il Napoli"