Una battuta d'arresto che non ci voleva. Serviva la vittoria in casa per acquistare un po' di fiducia, ma il Siena è riuscito a colpire quando l'Inter ha sbagliato. Il presidente Moratti lascia a Stramaccioni e ai suoi ragazzi la possibilità di analizzare i motivi di una sconfitta e la capacità di reagire: stanno per arrivare due incontri importanti, mercoledì il Chievo, domenica la Fiorentina.
in evidenza
EDICOLA – GdS: “Moratti e Strama, scossa e svolta”
Una battuta d’arresto che non ci voleva. Serviva la vittoria in casa per acquistare un po’ di fiducia, ma il Siena è riuscito a colpire quando l’Inter ha sbagliato. Il presidente Moratti lascia a Stramaccioni e ai suoi ragazzi...
Tra le soluzioni una linea di difesa con tre uomini. Anche il patron nerazzurro ha preso in considerazione l'idea: "Se è una soluzione che li fa sentire meglio allora perché non provare", ha detto ai giornalisti che lo attendevano davanti agli uffici della Saras.
E La Gazzetta dello Sport riprende anche quelle parole per il suo titolo quotidiano dedicato al club interista: "Moratti e Strama, scossa e svolta. Il presidente: 'Ora dobbiamo vincere'. Il tecnico ha deciso di passare alla difesa a tre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA