in evidenza

EDICOLA – GdS: “Morte in campo, il calcio si ferma. Prime ipotesi di infarto o aneurisma”

La Gazzetta dello Sport di oggi,dà inevitabilmente ampio risalto al dramma di Piermario Morosini, centrocampista del Livorno morto in campo durante il match contro il Pescara, molto probabilmente a causa di un arresto cardiaco, anche se nelle...

Francesco Parrone

La Gazzetta dello Sport di oggi,dà inevitabilmente ampio risalto al dramma di Piermario Morosini, centrocampista del Livorno morto in campo durante il match contro il Pescara,molto probabilmente a causa di un arresto cardiaco, anche se nelle ultime ore si parla di un possibile aneurisma cerebrale.

Nella prima pagina della Rosea, allestita di nero per lutto, si legge: "Morte in campo, il calcio si ferma. Il giocatore del Livorno crolla sul prato di Pescara. Vani i tentativi di rianimarlo, polemiche sui soccorsi. Prime ipotesi di infarto o aneurisma, c'è una botta in testa durante la partita. Scomparsi i genitori e un fratello, aveva solo una sorella disabile che ora va aiutata. La giornata slitta a domenica prossima, si giocherà anche il 25 Aprile".