Entrambi hanno detto che soffrono a stare in panchina e sperano di trovare più spazio. "Mazzarri gioca un calcio più difensivo e sappiamo che a me piace di più un calcio offensivo. Devo abituarmi, non c'è un'altra strada, ma mi serve un po' di tempo", ha detto Kovacic dal ritiro con la Croazia. E gli ha fatto eco Taider, che giocherà con la sua Algeria contro la Slovenia di Handanovic: "Mi fa soffrire stare in panchina perché io vorrei giocare sempre, prima giocavo di più, è un rischio che si corre in un grande club". TuttoSport prende spunto dalle loro parole per scrivere in prima pagina: "Kovacic e Taider a gamba tesa su Mazzarri. E Ranocchia non rinnova".
in evidenza
EDICOLA – TS: Kovacic e Taider a gamba tesa su Mazzarri. E Ranocchia…
Entrambi hanno detto che soffrono a stare in panchina e sperano di trovare più spazio. “Mazzarri gioca un calcio più difensivo e sappiamo che a me piace di più un calcio offensivo. Devo abituarmi, non c’è un’altra strada, ma...
Non passa inosservata anche la squalifica del giudice Tosel: "De Rossi, tre turni come Juan Jesus e Berardi. Prova tv per i colpi proibiti", scrive il giornale torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA