in evidenza

EDICOLA – TuttoSport: Inter-Nainggolan, Cellino dice si. E Bardi…

Nainggolan è più vicino all’Inter? Secondo TuttoSport in edicola oggi, si. E se nelle scorse ore si parlava di Roma in vantaggio, il titolo sulla prima pagina del quotidiano torinese dice: “Nainggolan-Inter, c’è il via libero...

Eva A. Provenzano

Nainggolan è più vicino all'Inter? Secondo TuttoSport in edicola oggi, si. E se nelle scorse ore si parlava di Roma in vantaggio, il titolo sulla prima pagina del quotidiano torinese dice: "Nainggolan-Inter, c'è il via libero di Cellino". Il presidente del Cagliari, se si sentono le dichiarazioni rilasciate ieri, non ha nessuna intenzione di fare sconti, ma la squadra nerazzurra ha bisogno di un centrocampista centrale e Mazzarri avrebbe fatto segnare proprio Radja come primo nome della lista della spesa recapitata a Branca e Ausilio. 

A proposito di primi, c'è il numero uno di Francesco Bardi che tiene banco in Corso Vittorio Emanuele. Il Livorno vuole il portierino nerazzurro: secondo Ts c'è stato un vero e proprio vertice del presidente Spinelli e dei suoi dirigenti perché il giocatore interista è una priorità di mercato.