Sorteggio molto abbordabile per l'Inter nel play-off di Europa League, almeno questo è il pensiero della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Evitato il rischio di pescare l'Anzhi di Eto'o ai nerazzurri toccheranno infatti i modesti rumeni del Vaslui. L'andata il 23 Agosto in Romania, ritorno il 30 al Meazza. A tal proposito entro Lunedì 13 Agosto, l'Inter dovrà presentare all'Uefa la lista dei 25 incui potrà essere aggiunto al massimo un giocatore rispetto a quella del preliminare.
in evidenza
E.L.: Entro Lunedì la lista per il Play-off. L’andata…
Sorteggio molto abbordabile per l’Inter nel play-off di Europa League, almeno questo è il pensiero della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Evitato il rischio di pescare l’Anzhi di Eto’o ai nerazzurri toccheranno infatti i...
Altro particolare, i nerazzurri per la gara di andata giocheranno in campo neutro, in quanto lo stadio del Vaslui non è a norma con i regolamenti Uefa e pertanto si giocherà a Piatra Neamt, nello stadio dove hanno giocato Juve e Lazio nel passato. Curiosità, sarà un ritorno a casa per la famiglia Chivu, in quanto Vaslui è la città da cui provengono i genitori di Adelina Chivu, moglie del difensoredell’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA