Nonostante la prima sconfitta stagionale, l'Inter accede ai play off di Europa League e domani alle ore 13.30 conoscerà la sua avvessaria. Sarà l'ultimo ostacolo prima della fase a gironi.
in evidenza
E.L.: Inter ai play-off, e oggi il sorteggio
Nonostante la prima sconfitta stagionale, l’Inter accede ai play off di Europa League e domani alle ore 13.30 conoscerà la sua avvessaria. Sarà l’ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Agli spareggi partecipano le vincitrici del...
Agli spareggi partecipano le vincitrici del terzo turno preliminare, le 15 squadre sconfitte nel terzo turno preliminare di UEFA Champions League e le formazioni che iniziano da qui la loro avventura europea.Le squadre vengono divise in sette gruppi per il sorteggio. All'interno dei gruppi, metà di loro avranno lo status di teste di serie in base al ranking per club stabilito a inizio stagione. Non potranno essere abbinate squadre provenienti dalla stessa federazione.Per ciascun gruppo, le palline con i nomi delle squadre teste di serie vengono messe in un'urna, quelle delle squadre non teste di serie in un'altra. Da ognuna delle due urne viene estratta una pallina, che viene posizionata nell'urna centrale più grande rima di procedere alla mescola. Il club estratto per primo da questa urna gioca l'andata in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA