in evidenza

Elano difende Ganso: “E’ mal consigliato e combattuto tra…”

Elano, centrocampista del Santos e compagno di squadra di Ganso, difende il trequartista brasiliano dalle accuse di media e tifosi, che stanno vivendo male la telenovela di mercato che riguarda il talento verdeoro: “Non conosco le persone...

Daniele Mari

Elano, centrocampista del Santos e compagno di squadra di Ganso, difende il trequartista brasiliano dalle accuse di media e tifosi, che stanno vivendo male la telenovela di mercato che riguarda il talento verdeoro: "Non conosco le persone che lavorano con lui ma credo sia stato mal consigliato. Lui è quello che ha meno colpa in questa situazione. Lui è combattuto tra il non voler ferire il Santos e il non voler alienarsi i suoi collaboratori. Il problema è che quando succedono queste cose i riflettori sono sempre puntati su noi giocatori, non sui collaboratori. Comunque se c'è un'offerta per Ganso il Santos la valuterà e ne parlerà col giocatore. Questo è il calcio".

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.