È suo, se lo merita, e l'Inter ne è fiera: la Confédération Africaine de Football ha assegnato al nerazzurro Samuel Eto'o il premio di Calciatore africano dell'anno, altrimenti conosciuto come Pallone d'Oro africano. Eto'o ha battuto l'ivoriano Didier Drogba e il ghanese Asamoah Gyan; alla consultazione hanno partecipato allenatori e capitani di 53 nazionali africane.
in evidenza
Eto’o calciatore africano dell’anno, l’Inter: “Fieri di te”
È suo, se lo merita, e l’Inter ne è fiera: la Confédération Africaine de Football ha assegnato al nerazzurro Samuel Eto’o il premio di Calciatore africano dell’anno, altrimenti conosciuto come Pallone d’Oro africano....
Il premio viene assegnato annualmente al giocatore africano che più si è distinto nella stagione precedente militando in una squadra associata alla FIFA e sicuramente nessuno più di Eto'o avrebbe meritato questo riconoscimento, per i trionfi ottenuti con l'Inter. È questa la quarta volta che il camerunese viene riconosciuto Calciatore africano dell'anno, essendo a lui già stato assegnato nel 2003, 2004 e 2005 questo premio.
Ad Eto'o i complimenti di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri
© RIPRODUZIONE RISERVATA