in evidenza

Eto’o ‘fa il prezzo’: “non guadagnerà  meno di 300mila sterline a settimana”

Samuel Eto’o è pronto a tagliarsi una piccola parte dello stipendio, ma non ha nessuna intenzione di scendere sotto alle “300.000 sterline a settimana”. Lo scrivono in Inghilterra dopo aver parlato con l’agente del...

Eva A. Provenzano

Samuel Eto'o è pronto a tagliarsi una piccola parte dello stipendio, ma non ha nessuna intenzione di scendere sotto alle "300.000 sterline a settimana". Lo scrivono in Inghilterra dopo aver parlato con l'agente del giocatore Peppino Tirri. L'ex attaccante nerazzurro è in procinto di lasciare l'Anzhi ed è diventato un obiettivo del Chelsea di Mourinho che non è riuscito ad ottenere dallo United il si per Rooney.

Il procuratore fa sapere che il suo assistito "potrebbe rinunciare alle 350mila sterline a settimana, ma non lascerà Anzhi per meno di 300.000 sterline a settimana". Sono 15 mln all'anno, sterlina più sterlina meno.

"Questa cifra - spiega Metro - è destinata a mettere fuori causa anche i Blues perché l'Anzhi chiede cinque mln per il suo giocatore. A lui sono interessati anche club italiani, ma il giocatore preferirebbe l'Inghilterra".